Chiusura Fiera Bauma 2019: i ringraziamenti del team di Ferro-Met
Ferro-Met Spa vuole ringraziare tutti voi con una lettera speciale per aver dedicato del tempo alla visita del nostro stand e per vedere cosa possiamo offrire per aiutarvi a far crescere la vostra attività.
È stato un grande piacere avervi all’ultima edizione della fiera Bauma e non vediamo l’ora di continuare a rafforzare le relazioni con i nostri attuali clienti ed iniziarne di nuove nel prossimo futuro.
Per noi la fiera è sempre come un bel viaggio: ricco di esperienze, amicizie, opportunità e caratterizzato da un altro ingrediente fondamentale, che è la grande interazione tra i membri del nostro team. Questa sinergia offre energia positiva e stimola a condividere conoscenza, disponibilità e ospitalità, le quali speriamo abbiate avuto la possibilità di percepire.
Dall’organizzazione della fiera, passando per l’assemblaggio dello stand e il giorno dell’inaugurazione, fino ad arrivare alle visite durante la settimana e durante il giorno di chiusura, la nostra ambizione è stata quella di creare un ambiente dove far sentire i nostri ospiti come a casa e che vi lasciasse con un sorriso, soddisfatti di quanto sperimentato.
Ci auguriamo, quindi, di aver raggiunto la nostra missione!
Sulla base di quello che abbiamo potuto vedere, l’edizione 2019 della fiera Bauma è stata molto affollata, con un numero esponenziale di visitatori: i risultati ci hanno dato la possibilità di essere molto ottimisti per il futuro e per il business nel mercato internazionale delle costruzioni.
Speriamo che anche per voi sia stato un appuntamento sentito e che abbiate trovato ciò che stavate cercando, incluso un po’ di divertimento.
Per tutto ciò di cui avete bisogno, Ferro-Met è sempre a vostra disposizione per rispondere a nuove domande, richieste, opportunità: per qualunque esigenza, contattateci.