Fiera Bauma 2019 a Monaco: Ferro-Met sarà presente
La fiera Bauma 2019 di Monaco è una delle occasioni più importanti a livello internazionale per aggiornarsi sul mondo delle macchine per l’edilizia, per il movimento terra e da miniera. E Ferro-Met sarà presente per confrontarsi con altri esperti di costruzioni provenienti da tutto il mondo circa le nuove tecnologie del settore.
Dall’8-14 aprile l’azienda sarà quindi presente all’evento, ospitato come di consueto alla Messe München di Monaco di Baviera, ed è lieta di invitare tutti i clienti e i visitatori al proprio stand (B3.223).
È dato il successo riscontrato durante la precedente edizione che Ferro-Met è felice, anche quest’anno, di annunciare la sua partecipazione alla kermesse, nonché fiera leader per gli esperti che si occupano di macchine per il trasporto edile.
Bauma 2019: le novità della fiera di Monaco
Bauma, come sempre, è uno straordinario momento di scambio, sia di informazioni sia di contatti: anche l’edizione 2019 si preannuncia essere ricca di nuovi spunti e situazioni positive per comunicare la propria realtà e farla crescere.
A grande richiesta, inoltre, verranno presentati prodotti e soluzioni plasmati negli ultimi tre anni dai vari produttori mondiali, in seguito agli input inviati dai clienti durante la scorsa edizione del 2016. Questo dimostra, ancora una volta, l’importanza della fiera per il mercato globale del settore.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulla fiera Bauma 2019 a Monaco.